Spopolano le video canzoni in 3D per bambini

Whiskey il ragnetto salì sulla grondaia, venne giù la pioggia e lo spinse via per aria”. Quante volte avremo da bambini cantato la canzoncina Whiskey il Ragnetto. Oggi grazie al canale you tube canzoniperbimbi.it potremo far vedere ai nostri figli non solo il bellissimo video, ma avremo la possibilità di scoprire una scelta infinita di video canzoncine destinate ai bambini.

canzoncinebimbi2, canzoni per bambini

Un modo originale e simpatico per passare dei bei momenti insieme, unendo il piacere delle immagine a quello delle dolci melodie. Questa ampia raccolta di video canzoncine per bimbi, offre anche la possibilità di riascoltare note che ci riportano indietro nel tempo, facendoci, quindi ridiventare tutti un po’ bambini.

Whiskey il RagnettoL’Elefante Si DondolavaStella Stellina, come pure il classico e universale Giro Giro Tondo, sono solo un esempio di video canzoncine per bambini che si possono trovare sul canale you tube canzoniperbimbi.it, una simpatica e originale raccolta delle più belle canzoni per bambini con animazioni 3D.

http://www.youtube.com/embed/qFTJrRMW0hk Ma oltre a poter vedere e ascoltare queste piacevoli canzoncine sarà anche possibile cantarle, visto che vi è riportato il testo come il karaoke. E come dice la canzoncina di Whiskey il Ragnetto “Ricomparve il sole e la pioggia asciugò, E il piccolo ragnetto su la grondaia ritornò”.