Barbara Bertagni, fashion blogger italiana da seguire nel 2021

Navigando su Intenet non è davvero difficile imbattersi in stuoli di numerose influencer italiane. Infatti, come tutti sappiamo molto bene, il web pullula di influencer famose. Ma se si vuole poter incontrare, seppure virtualmente, una fashion blogger italiane da seguire nel 2021, Barbara Bertagni è indiscutibilmente un punto fermo di tutto il caleidoscopico mondo di internet.

Barbara Bertagni
Barbara Bertagni

Oltre che sul sito www.ladybb.it, Barbara Bertagni, apprezzata influencer, ha il seguitissimo profilo Instagram @ladybb___ che annovera ad oggi ben 222mila follower.

Non è solamente una tra le più affascinanti fashion blogger italiane, Barbara Bertagni, con la sua personalità e la sua intelligenza, domina la scena del cosiddetto fashion blogger instagram.

Laureata in economia e commercio, è una donna e una influencer che ha saputo dimostrare come bellezza e intelligenza, possano dare vita ad un mix di assoluto valore.

Barbara Bertagni, intelligenza e classe in un perfetto connubio

Classe 1971, Barbara Bertagni ha avuto, infatti, l’indiscutibile coraggio di reinventarsi, divenendo, molto presto, tra le più apprezzate e note fashion blogger italiane da seguire nel 2021.

Barbara Bertagni

In linea generale, quando si pensa alle influencer famose, si è soliti vedere una figura giovanile che, al fine di guadagnarsi da vivere, utilizza la propria immagine per andare a pubblicizzare prodotti. Invece, in virtù della sua vivida intelligenza e della sua naturale bellezza incorniciata da una iconica chioma tizianesca, raffigurante una fiammante femminilità, ha saputo palesemente dimostrare che la figura di influencer e di fashion blogger, può essere una prerogativa che non è affatto legato ad alcuna determinata fascia d’età. Non per nulla, andando a concludere, Barbara Bertagni, è la fashion blogger italiane da seguire nel 2021. Non si può non leggere il suo sito www.ladybb.it e seguire il suo profilo Instagram @ladybb___ con oltre 222mila follower.